Re: [Hackmeeting] I boss si parlano su Skype,intercettarli …

Autor: $witch
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] I boss si parlano su Skype,intercettarli è impossibile
Marco Bertorello wrote:

> Ma secondo voi, le varie mafie (che sono le aziende italiane più
> fiorenti, con "fatturati" da paura) non ce l'hanno un reparto sistemi
> informativi?
>
> Possibile che nessuno abbia pensato un attimo che bastano 4 servizi in
> croce, gratuiti fra l'altro, per poter comunicare senza
> intercettazioni?
>
> Non la vedo così remota la possibilità che i mafiosi tirino su una VPN
> e che facciano girare semplicemente ekiga o un qualunque softphone
> SIP. A questo, aggiungiamoci un servizio di dyndns e voilat, possono
> farlo anche in mobilità... mah...

mafiosi.

e' tutto qui, nella parola.

se tu intendi "quelli che aspirano a diventare ministri" : ok , hanno
accesso a VPN ed altro.

se i ministri intendono "la bassa manovalanza" : skype e' il massimo
plausibile.

quindi la legge non viene fatta per gli appartenenti alla prima
categoria, che comunque sfuggono con un nulla a qualsiasi velleita' di
intercettazione, ma per i pesci "piccolissimi".

se in tutto cio' riscontri una qualsiasi novita' rispetto allo standard
legislativo.............. fammi sapere, io non ne vedo.

ciao

$witch