Re: [cm-Roma] facebook o non facebook?

Autor: Tachis
Para: critical mass Roma
Asunto: Re: [cm-Roma] facebook o non facebook?
Ciao,

non si tratta di chiudersi negli orticelli (guai!) ma nemmeno di
andare negli orti che non si condividono. E pensare che esistano
"semplici strumenti di comunicazione" è tipico di chi è ormai stato
fregato da facebook (scusa ma ne ho visti tanti... :) ), che è così
"semplice" da avere svariati zeri nei suoi bilanci e diversi loschi
figuri a muoverne le fila.

L'obiezione di dover raggiungere il maggior numero di persone non ha
senso per definizione in questa sede. Noi testimoniamo una realtà e la
mostriamo ogni giorno per le strade: chi vuole si unisca. E ben
vengano le discussioni su:

- mezzi di comunicazione: mi pare che stiamo parlando tramite
Autistici/Inventati, e non per caso credo
- magliette: meglio prendere quelle non cucite in Cina: conosco chi
vende magliette equo-solidali a Roma
- locali: mi pare evidente che già si sia fatta una scelta facendo le
serate ad Acrobax o simili piuttosto che all'Art Cafè
- copisterie: non saprei dare consigli in merito

Tachis