[cm-Roma] facebook o non facebook?

Autor: occhio\.nero\@libero\.it
Para: cm-roma
Asunto: [cm-Roma] facebook o non facebook?
> Ma lo sapete che, oltre alle altre schifezze dell'iniziativa, uno
> degli azionisti di facebook è una venture capital della cia?

la polemica su quali mezzi di comunicazione si possano utilizzare si ripropone ogni anno.

se l'obiettivo è cercare di raggiungere il maggior numero di persone, allora
secondo me è bene avere più vetrine (e facebook è una delle tante)
utilizzandole per quello che sono: un semplice strumento di comunicazione
(e come tale lo uso)

se vogliamo mantenerci casti e puri (ammesso che una cosa del genere sia possibile) il rischio è di cantarcela e suonarcela nel nostro microscopico orticello.

E poi dovremmo cominciare a interrogarci su tutto (dalle magliette ai locali coinvolti, dalle copisterie alle persone che decidono di collaborare).

Comunque sia, la critica (propositiva) è sempre ben accetta.. venite e ne parliamo!

prossimo incontro ciemmonico: 8 marzo 12e30 Circo Massimo

FedericoFacebookFree