Re: [Intergas] sistemi operativi-software-annessi e connessi

Autor: Ilic Radice
Para: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Asunto: Re: [Intergas] sistemi operativi-software-annessi e connessi
Il giorno gio, 12/02/2009 alle 10.19 +0000, Micol Cappello ha scritto:
> Ubuntu è fantastico!!

Per favore, non fossilizzatevi...
Ogni distribuzione ha i suoi pregi e i suoi difetti.
Io trovo molto bella anche la Knoppix, ad esempio. O Sabayon... Ogni
tanto mi riguardo la BackTrack.
Prima di decidere, ognuno dovrebbe provarne almeno tre per vedere se c'è
quel che gli serve e se gradisce l'aspetto grafico (che poi si può
comunque cambiare a piacimento).

Per i server e per chi vuol fare le cose più seriamente sicuramente
meglio una Debian Sarge.

Io uso una delle prime ubuntu upgradata varie volte con Fluxbox come
Windows Manager per la mia Linux box e Debian su una decina di server.
Ognuno comunque ha le sue preferenze. Con Linux, uscite dal mondo
Windows dove tutti hanno il pc uguale agli altri. Ognuno ha il sistema
calibrato su misura per se stesso.

Ciao. Ilic.