Re: [NuovoLab] FW: sondaggio del Tg1 su Gaza

Autor: dario rossi
Para: Mailing list del Forum sociale di Genova
Asunto: Re: [NuovoLab] FW: sondaggio del Tg1 su Gaza
il sondaggio è taroccato.
è uscito dal sito rai una settimana fa ed è ricomparso oggi. Con
risultati ribaltati.
Varrebbe la pena di verificare le modalità con cui è tenuto, magari se
c'è qualche referente nella commissione di vigilanza.
Mi sembra molto strano peraltro che in una settimana con la stampa e la
televisione che hanno oscurato l'argomento, ci possa essere stato tanto
interesse per questo sondaggio che ricordo una settimana fa dava in
vantaggio i crimini di israele con il 58 % su quelli di GAZA.
Ciao
dario