[Gasfolist] ordine LA CESENATE

Autor: Lara Burnacci
Para: gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Asunto: [Gasfolist] ordine LA CESENATE
Ciao a tutti!

Anche per questo ordine le vostre richieste sono state tante ... però alcuni
cartoni NON sono al completo per cui vi giro il file riepilogativo nel quale
basta semplicemente che segnaliate la vostra preferenza.

VI RICORDO che *non si possono acquistare singoli pezzi* bensì tutta la
quantità scritta,

per capirci: se vi interessa il nettare di Albicocca ne dovrete acquistare *4
pezzi*.

Poi girate l'email a me *laburnacci@???

*Chiusi i cartoni procedo all'invio dell'ordine alla Cesenate e poi, una
volta che mi consegnano la merce, mi auguro che qualche buon volenteroso si
ritagli un pò di tempo per venire ad aiutarmi a suddividere la merce... in
premio una succulenta merenda!