Re: [Nogelminispbo] Appunt-a-ment*

Autor: chiaropa\@libero\.it
Para: nogelminispbo
Asunto: Re: [Nogelminispbo] Appunt-a-ment*

buongiorno a tutt*

> Mi sembra opportuno, tra l'altro, darci una punta per mercoledì per
> definire diverse questioni, tra cui:
> -situazione 11 febbraio: solo presentazione, o anche aperitivo? Ne
> parliamo con Marco Borri, e la sua possibile spedizione nell'angusto e
> terribile regno ostile della presidenza. Come reagiranno Fabio&Silvia?
> (per tale giorno potrei anche avere pronto un volantino,
> attenzione-attenzione!)

per quanto riguarda l'11 io farei presentazione in aula e aperitivo.
Io non vedo questi grossi problemi per l'aperitivo, se volete me ne posso occupare io della Samoggia.
Fermo restando che prima si parlerà con Luigi, stiamo chiedendo l'apertura della facoltà fino alle 9, non mi pare nulla di eccessivo anche se son consapevole che i rapporti con la presidenza si sono irrigiditi.

> -"Le Negrienne ne va plus": discussione sui testi proposti da Marco
> Borri, ed eventualmente su altri contro-testi che spero di riuscire a
> mandarvi tra domani e dopodomani.

mi sfuggono i testi, mi delucidate?

> Considererei l'idea di vederci in un'aula diversa dall'aulaC: potremmo
> fruire di una delle aule vuote il mercoledì, come ci siamo già detti
> diverse volte.

Io non vedo alcun problema nel continuare a vedersi in aula, ma proporrei di tenere fissa la prima mezz'ora dell'assemblea sulla gestione dell'aula e poi i vari punti.

è evidente che dal movimento no gelmini si sia consolidato un bel gruppo ma è altrettanto evidente che l'identità dello stesso, a mio avviso, è cambiata e si è arricchita.
Non c'è bisogno ovviamente di darsi un nome anche se fare volantini sul pacchetto sicurezza (per dirne una) firmandosi no gelmini mi pare un po' riduttivo per noialtri.
Io vorrei lanciare una discussione pacata e serena sulla questione dell'identità
In questi giorni stiamo affrontando discussioni e organizzando iniziative che vanno oltre le questioni universitarie per fortuna.
Comunque ne parleremo di persona se vi va.
Compagna Pasinetti
.