[Nogelminispbo] Appunt-a-ment*

Autor: sficciolo
Para: nogelminispbo
Asunto: [Nogelminispbo] Appunt-a-ment*
Buongiorno compagne e compagni!
Nell'augurarvi una felice giornata all'insegna dell'uggiosità e del
freddo, vi ricordo l'appuntamento di oggi alle 16 in coop massarenti.

Mi sembra opportuno, tra l'altro, darci una punta per mercoledì per
definire diverse questioni, tra cui:
-situazione 11 febbraio: solo presentazione, o anche aperitivo? Ne
parliamo con Marco Borri, e la sua possibile spedizione nell'angusto e
terribile regno ostile della presidenza. Come reagiranno Fabio&Silvia?
(per tale giorno potrei anche avere pronto un volantino,
attenzione-attenzione!)

-documento gruppo didattica: impaginarlo e diffondere. Strategie e
pratiche per la diffusione del controsapere. In merito avrei un'ideuzza,
ma abbiamo bisogno di cash (confidiamo nel punto precedente).

-"Le Negrienne ne va plus": discussione sui testi proposti da Marco
Borri, ed eventualmente su altri contro-testi che spero di riuscire a
mandarvi tra domani e dopodomani.

Considererei l'idea di vederci in un'aula diversa dall'aulaC: potremmo
fruire di una delle aule vuote il mercoledì, come ci siamo già detti
diverse volte.

Dovrebbe essere tutto, mi immergo nello studio matto e disperato.