Re: [Nogelminispbo] volantino del coordinamento migranti per…

Autor: Maura Brighenti
Para: nogelminispbo
Temas antigos: Re: [Nogelminispbo] Importanti aggiornamenti!
Asunto: Re: [Nogelminispbo] volantino del coordinamento migranti per sabato

In allegato trovate il volantino del coordinamento migranti da distribuire nei presidi.
Come detto ieri a Xm, sarebbe carino riprendere la storia di Babacar (i primi due paragrafi) e aggiungere, come studenti, un breve paragrafo specifico sulle
librerie coop.
Ci vediamo stasera con chi è a Xm....
maura