Re: [Intergas] serata circolo Enosud / Radio Popolare 22.1

Autor: maria teresa porcheddu
Para: mailing list
Asunto: Re: [Intergas] serata circolo Enosud / Radio Popolare 22.1

Ciao a tutti

vorrei citare un antico detto in latino "in medio stat virtus" (credo sia scritto così).
Effettivamente una via di mezzo sarebbe la scelta migliore: se sulla posta arrivano troppi messaggi "botta-risposta", alla fine chi li riceve non ha il tempo di leggerli tutti, nè li leggerà mai perchè nel frattempo arriveranno molti altri messaggi.
Quindi alla fine si è costretti a cancellarli in massa, per cui risultato è bend diverso da quello di uno spazio comune per il confronto di opinioni diverse.

Ad ognuno di noi, quindi spetta il compito di saper selezionare quali messaggi inviare (se sono di interesse comune o no), ed eventualmente, se alla discussione partecipano solo poche persone, che intendono dirsi molte cose, sarebbe forse il caso di continuare sulle mail private..

M.Teresa
GAS RAGGIO DI SOLE> Date: Wed, 21 Jan 2009 14:29:11 +0100> From: giancarlo.marini@???> To: intergas@???> Subject: Re: [Intergas] serata circolo Enosud / Radio Popolare 22.1> > Micol Cappello ha scritto:> > ragazzi a questa mailing list sono iscritte centinaia di persone.. > > forse non è il miglior biglietto da visita o comunque a molti non > > interessa avere la casella di posta intasata dai botta e risposta... > > non è meglio che siano gestite sulle mail personali??> >> Io invece penso che sia uno spazio importante per confrontarsi su alcuni > temi che vedono Gas con opinioni diverse. Altrimenti diventa una lista > di servizio...> Cioa> Giancarlo Gasd'8> _______________________________________________> Intergas mailing list> Intergas@???> https://www.autistici.org/mailman/listinfo/intergas
More than messages–check out the rest of the Windows Live™.
http://www.microsoft.com/windows/windowslive/