[Intergas] R: serata circolo Enosud / Radio Popolare 22.1

Autor: Olindo Torraca
Para: 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi'
Asunto: [Intergas] R: serata circolo Enosud / Radio Popolare 22.1

Io sono Olindo Torraca terrestre di razza umana ... uomo libero
.......dietro di me non c'è nessuno ..
solo la voglia di fare ... e di costruire.
Ma da solo potrò ben poco.

Fino a 6 mesi fa non sapevo neanche cosa fosse un GAS solo il mio
interesse per il rispetto della natura mi ha ci ha portato diritto dentro e
mi sono subito identificato nel documento di base.
l'unica cosa che ho ottenuto è un' "ospitalità" all'interno di un gas
eccezionale "L'Integrale" ..il resto è venuto da se.

sono giorni che sto continumante subendo attacchi spero che non diventino
minacce .....la mia famiglia si sta preoccupando

Ma domani sera ci saro'.
Perchè ci sono persone che come me ci CREDONO che il cambiamento è
possibile.
Io ho dormito per troppo tempo ..ora mi sono svegliato spero di riuscire a
svegliare qualcun'altro.

vi lascio ........
chi vuol venire domani sera venga ma lo pregheri di non prenderla come una
sfida.....voglio stare sereno
son troppi giorni che per sta storia non riesco neanche a dormire .

Ciao A tutti
Olindo