Re: [Linuxshell] Digest di Linuxshell, Volume 2, Numero 14

Author: @ndrea
To: Appassionati e studenti di GNU/Linux
Subject: Re: [Linuxshell] Digest di Linuxshell, Volume 2, Numero 14
ho letto ora la mail di andrea, la cosa è dapaura e a me piace anche di
vederci domani per tutto ciò, ma sono preoccupato sull'esercizio
(e dopo la mail di barbara con le domande di stefano ancora di più!!)
se non mi metto a testa bassa inizialmente da solo per cercare prima di tutto
di vedere dove arrivo ed in cosa trovo difficoltà dopo la lezione svolta ho
paura che per domenica non avrò concluso nulla...
soprattutto perché, dovendo intregrare mysql nel php, la cosa prevede anche un
ripasso non indifferente..
poi l'esercizio rimarrà lo stesso, ma lunedì andremo ancora avanti...
siccome non ho ancora cominciato e avrò la possibilità solo da domani
pomeriggio non so se me la sento di esserci,
ma non nel senso che non potete contare anche su di me!!!

per favore aggiornatemi via sms
perché non rileggerò la posta prima di domani pom
'notte