[Linuxshell] fuori tema

Author: omega
To: linuxshell
Subject: [Linuxshell] fuori tema
ragazzi, questa è una cosa un poco fuori tema: al policlinico casilino
continua ad esserci emergenza sangue di tipo 0 negativo, diffondete
notizia.....il giorno che ho donato stavano inviando una sacca di sangue
in un altro ospedale in cui era nato un bimbo eccessivamente prematuro.

grazie di cuore
mic