Re: [Linuxshell] Digest di Linuxshell, Volume 2, Numero 14

Author: omega
To: linuxshell
Subject: Re: [Linuxshell] Digest di Linuxshell, Volume 2, Numero 14
mi piace tantissimo l'idea ma in questo momento non ho molto tempo, per
quando dovresti consegnare la grafica del volantino per la stampa?
quando vorresti preparare la paginetta web? hai già qualche immagine da
inserirci, qualche frammento di idea? sapevi che il 24 c'è anche il java
day a roma tre? comunque ho già cominciato a macinare, cercherò di
buttare giù qualcosa entro lunedì

mic indaffarat