[Linuxshell] LinuxDay 25-01-2009

Author: Orolab
To: Appassionati e studenti di GNU/Linux
Subject: [Linuxshell] LinuxDay 25-01-2009
Ciao a tutti, stasera ho avut l'incontro con il presidente della ago&t
e mi ha dato il primo ok doomani spero di avere il secono definitivo per
indire il linuxday il 25 i questo mese. Vorrei avere da voi oltre
ovvimente alla presenza quel giorno per parlare del sistema operativo,
idee organizzative e se possibile un minimo di impegno nell'aiutarmi a
creare l'evento.
Ho scelto domenica perché avremo sulla strada anche il mercato, quindi
curiosi assicurati. Invitero le community a cui partecipo ninux.org -
tulug - antidigitaldivide - i ragazzi dell'hackmeeting. Ci sarà da
preparare volantini in tempi brevi"layout" perché poi penserò a
stamparlo, sito web :D per il momento visto che non abbiamo un dominio
se siete d'accordo possiamo fare una paginetta su orolab.homelinux.org
di presentazione la pubbliciziamo nel volantino :D in realtà sarebbe
forte fare anche l'iscrizione con tanto di possibile argomento se
vogliono presentare una loro idea.

Ditemi se la data può andare bene :) ovvero se ci sono festività
particolari che cozzano con l'evento o quant'altro.

Grazie in anticipo :)