[Gasfolist] ordine agrumi

Autor: geppook\@libero\.it
Para: GASGASFO Lista
Asunto: [Gasfolist] ordine agrumi
Ciao a tutti,
apro l'ordine delle Arance!!!
Per questo giro ci appoggeremo agli Ingasati che prendono le arance da Salvo Gurrieri.
I prezzi sono:
Arance Navel 1° scelta 12 € x cassetta da 10 Kg
Arance Navel 2° scelta 10 € x cassetta da 10 Kg
Arance Tarocco         13,50 € x cassetta da 10 Kg
Clementine senza semi  15 € x cassetta da 10 kg
Anche i limoni sono venduti a cassetta, ma prendo ordini al kilo (1,1 € al kg) e vediamo se riusciamo a completarne una.

PER ORDINARE SCRIVERE UN'EMAIL AL MIO INDIRIZZO:

geppook@???

MI RACCOMANDO NON RISPONDETE A QUESTA EMAIL PER ORDINARE!!!!

Purtroppo abbiamo tempi stretti per ordinare:
CHIUSURA ORDINE 14 dicembre.
Per la consegna aspettate un'email in lista, orietativamente dal 22 gennaio

Grazie
Geppo