[Nogelminispbo] punt*/info

Autor: sficciolo
Para: nogelminispbo
Asunto: [Nogelminispbo] punt*/info
Mi dite a che ora è l'appuntamento welfare? 16.30 o 17.30? Io farei il
primo, abbiamo un pò di cose di cui discutere...faccio una specie di odg
riassuntivo:

-COMUNICATO
-WELFARE/REDDITO
-RESTYLING/VARIE ED EVENTUALI

Intanto vi segnalo una bella zozzeria della giunta cofferati...
http://www.zic.it/zic/articles/art_3700.html , in pratica la giunta ha
deliberato di DARE LA PRIORITÀ AI POLIZIOTTI arrivati in città grazie
alla patto per la sicurezza nell'assegnazione delle case popolari e
delle casette olimpioniche che dovevano essere assegnate ai singles in
attesa. Personalmente sono incazzato come una belva inferocita da una
mazza chiodata in culo. Questo è gettare gratuitamente benzina sul fuoco
dell'emergenza abitativa.
Qualunque cosa faccia Bolognaprendecasa aderirei con forza a livello di
piattaforma e di mobilitazione. Sono degli sporchi maiali.
E' welfare anche questo.

G.