Re: [Intergas] privacy produttori

Autor: Ilic Radice
Para: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Asunto: Re: [Intergas] privacy produttori
Il giorno lun, 15/12/2008 alle 15.31 +0100, caloges@??? ha
scritto:

> Rispondo a Ilic che solleva la questione: il punto è che scambiando in rete queste info si aggravia il problema della concentrazione del "settore GAS" nelle mani di pochi produttori che li servono tutti.
> Nelle mail lette fino ad ora ho infatti visto solo 4 produttori! di cui alcuni (i piccoli) già saturi coi loro clienti. Stiamo attenti a non creare di fatto dei piccoli supermercatini!

Credo di aver capito che il problema è l'opposto di quel che credevo. In
realtà dovrebbero essere i produttori stessi a dirci di non poter
prendere altri GAS in carico quando non ce la fanno.
Mi sa che tocca a noi a prenderci per mano e capire chi sia meglio che
si sposti verso altri produttori (magari nuovi ?): corretto ?
Se è così, sarebbe ancora più importante condividere queste
informazioni. Altrimenti non ci rendiamo nemmeno conto di questo
problema.

A questo proposito ho sempre pensato che sarebbe bello avere un
censimento dei produttori almeno a livello provinciale.

Magari scopriamo che due fornitori attraversano Milano in sensi opposti
tutte le settimane per recarsi ai GAS più lontani da loro. :-)

Ciao. Ilic.