Re: [Hackmeeting] HackIT 2009

Autor: eflags
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] HackIT 2009
the_nihilant wrote:
> diversi ANNI fa (non ricordo, 2004 o 2005), il EFLAGS aveva giusto
> chiesto in lista "ma perche` non facciamo tutto in ipv6 al prossimo
> hackit?" e nessuno l'ha preso sul serio.

Minchia, The_Nihilant, che memoria! Io lo avevo rimosso, ma
credo che tu stia parlando di
La preistoria!
Sono andato a cercare il thread: zero risposte, giustamente.

On Tue, Nov 25, 2008 at 11:05:51AM +0100, $witch wrote:
> ciascuno e' ovviamente libero, ed e' assolutamente vero che le reti
> attuali (la maggior parte di esse) e' IPv4, qundi non e' NECESSARIO
> adottare IPv6, ne' per la disponibilita' di indirizzi ne' di nulla altro
> che non sia la presa di confidenza con il trasportatore universale, lo
> standard che durera' per un 50ennio almeno.

Grazie. Piu' di sei anni e mezzo dopo qualcuno ha capito.
Sono commosso. Una persona _curiosa_ su questa lista... deve
avere sbagliato indirizzo!
Cambiando discorso, credo che dal lontano 2002 cio` che piu'
sia cambiato sia il livello di questa lista. Mentre allora quasi
tutti scrivevano in un italiano decente, le mail ora sono per lo
piu' incomprensibili, in una lingua stentata, senza
punteggiatura. Ricordate? "Ma come parli? Le parole sono
importanti... chi parla male, PENSA MALE". Non era Benito
Mussolini, ma un tal Nanni Moretti.

Addio,
eflags
--
Hi, I'm a .signature virus! Copy me to your .signature file and
help me propagate, thanks!