Re: [Hackmeeting] splash hackmeeting

Autor: bomboclat
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] splash hackmeeting
On Tue, Nov 25, 2008 at 02:43:44PM +0100, drama wrote:

> che sembra una ovvia conseguenza :), magari anche un svn cosi' a parte
> sulle chiacchere si collabora anche un po' sul codice, che poi sempre
> chiacchere sono neh...
>
> ma, come mai in lista a cui finora dovebbero partecipare spagnoli,
> italiani e poi venezuelani e cileni dovrebbe essere in inglese? non si
> corre il rischio di comunicare molto meno?
>
> /me con la digestione infastidita da un dilemma vecchio come il mondo

aaah so' na sega!
per l'svn credo che gia' hackit sia su code.autistici.org, percio' alla
bisogna si va li e si crea un repo per quel che si ha da fare.
intanto sarebbe OK capire se si vuole una Nsima lista cui star dietro.
direi che e' un'occasione per provare questo step "internazionalista"
di hackmeeting, a patto che ci si sappia contenere in termini di
traffico e minchiate. :)
ma tanto lo so, una ML e' una ML, i troll sono ovunque, e lo spam
vincera' sempre. come il porno del resto.
EIA EIA ALALA'
bombo