Re: [Hackmeeting] problemi con google

Autor: xDxD
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] problemi con google
eh sì, confermo: meta tag per descrizione e parole chiave, corpo delle
pagine strutturato in maniera "semantica" (passatemi sta cazzarola di
parola), con gli h1 h2 h3 eccetera e con i tag "name" su praticamente
tutto, corrispondenza tra le parole chiave e il testo nelle pagine,
parole chiave di più di una parola (non parole astratte come "roma" o
"arte", ma contestualizzate secondo quello che potrebbe cercare la
gente, delle piccole frasi).

questi son consigli base. poi oltretutto ci sono anche un sacco di altre
cose da fare e un sacco di "leggende" che uno può provare a seguire.

cià!
xDxD