[Intergas] sito

Author: Ileana
To: lista coordinamento gas
Subject: [Intergas] sito
Stiamo lavorando assiduamente per pubblicare il sito entro breve -
potrebbe essere pronto la settimana prossima
Mariella ed io ci siamo già suddivise tutti i compiti per la futura
gestione,
manca un responsabile per il forum, che ora va configurato e sarebbe
meglio lo facesse chi lo amministrerà.
Non è un compito gravoso, si tratta di aprirlo settimanalmente per
controllare che tutto vada bene. Se volete spiegazioni su come funziona
potete chiedere a Ilic (Ilic posso dare la tua mail alla riunione?)
Lunedì ne parliamo, comunque se c'è già un volontario si faccia avanti

Un'altra cosa: avete suggerimenti per i titoli da pubblicare nella
bibliografia?

Ciao
Ileana