[Nogelminispbo] I: R: Manifesti MoniOvadia e Festa

Autor: Giovanni Occhiali
Para: nogelminispbo, nogelminispbo
Asunto: [Nogelminispbo] I: R: Manifesti MoniOvadia e Festa
grandiosi i volantini!anch'io non vedo particolari problemi sui riferimenti alla massoneria..dato il tono sarcastico d tutto il volantino sarei per lasciarlo..e in effetti manca l'orario!il programma per lunedì è assemblea alle 15.30 in s.cristina giusto??alle 9 cosa c'è da fare??fatemi sapere che così m organizzo per venir su!
Gio

      Unisciti alla community di Io fotografo e video, il nuovo corso di fotografia di Gazzetta dello sport:
http://www.flickr.com/groups/iofotografoevideo