Re: [Nogelminispbo] R: I: monari

Autor: Redcat*
CC: nogelminispbo
Asunto: Re: [Nogelminispbo] R: I: monari
Ciao,
x chi non lo sapesse il Preside ha dichiarato la sospensione parziale
della didattica a causa della nostra occupazione di aule, con una
lettera al Rettore in cui giustifica le sue azioni reperibile qui:
http://www.spbo.unibo.it/spbo/SospensioneAttivitaDidattica.htm

Non so se il documento di FiglieFemmine può andare bene, ma sarebbe il
caso di produrre una risposta a quanto sostenuto dal Preside (forse,
parliamone).

redcat