Re: [chaingang] telaio galmozzi

Author: SCATTA
To: criceti biliosi
Subject: Re: [chaingang] telaio galmozzi
Che gli americani siano un po scemi, questo si sapeva, se nò come fanno a pensare di cambiare il mondo votando un nero di destra!.......

Comunque sia a casa mia (cittadino del mondo) un ferro vecchio è solo un ferro vecchio
con qualsiasi scritta, galmozzi, cagamozzi, pinarello, pippello.........
Forse solo l' aspetto affettivo e sportivo, ha un valore, se è la bici usata da Pantani o da Coppi
ma questa è davvero incalcolabile.

Buon affare e attenti alla ruggine che il ferro lascia.

n.b. Con 200 euri si compra una bella Bicicletta nuova!!!!

SCatta
Sempre Nomadi.

http://www.noexpo.it/