Re: [chaingang] telaio galmozzi

Author: isacco schiavi
To: criceti biliosi
Subject: Re: [chaingang] telaio galmozzi
Ciao,
dunque, io sto scoprendo giorno dopo giorno che probabilmente ho in
mano una cosa di un valore che non pensavo. Ho scovato un forum di
sono pazzi americani che parlano di 2000 dollari per un telaio
galmozzi!
Ora, il mio è ridipinto, probabilmente non vale così tanto, e magari
in Italia non ci sono pazzi simili, ma vorrei un attimo cercare di
capirlo.... (capirai....).
Ho poi un'offerta invece italiana a 200 euro che devo ancora provare a rialzare.
Davvero quando ho scritto in lista non pensavo e non credevo (se
qualcuno m'avesso detto "ti dò una torpado del 70 pronta all'uso"
avrei accettato). Mi spiace quindi che il tono della questione sia
cambiato in termini così "commerciali".
Tu sei interessato in questo quadro (capisco che da 200 a 1200 il
quadro è molto sfumato...) e vuoi farmi un'offerta o anche tu non
pensavi "una cosa del genere"?
PER LE FOTO, a casa ho dei problemi con internet, te le mando appena
risolto (da dove scrivo ora non posso).
Intanto grazie, ciao.
ps
sei a milano?