[chaingang] R: ragazze

Author: Paolo Bellino
To: lanerossi, criceti biliosi
Subject: [chaingang] R: ragazze
puttanate

-----Messaggio originale-----
Da: chaingang-bounces@??? per conto di lanerossi@???
Inviato: mar 30/09/2008 23.18
A: criceti biliosi
Oggetto: [chaingang] ragazze

Vi attiro con un titolo a cui nessuno di voi può resistere, per porvi un
quesito.

Ma cosa avete fatto alle ragazzi voi fissati milanesi?

Sabato alla cena alla Stecca dopo i campionati di ciclomeccanica mi ritrovo
davanti una ragazza TROPPO carina, riesco a farmi rivolgere la parola solo a
fine cena, la domanda è più per cortesia che per altro. "come mai sei finito
qua da Vicenza oggi?"
Ecco, ora mi gioco tutte le mie carte.
Chaingang, movimento fisso, e pappardelle varie: il pazzo fissato che va in
giro senza freni fa figo.
"Noooo, anche tu un fissato!" con il tono di "non se ne può più!!!!"
Insomma, mi sono mangiato tutti i punti.
Forse fino a ieri il pazzo fissato che va in giro senza freni faceva figo.
Ora non se ne può più.
Grazie per non avermelo detto prima.

P,S,; non è servito a niente correggermi subito "no, guarda, sono qua con
una bici da corsa con il cambio sia davanti sia dietro".