[chaingang] R: telaio galmozzi

Author: Paolo Bellino
To: criceti biliosi
Subject: [chaingang] R: telaio galmozzi
finalmente un baratto

e non una stracazzo di vendita.

ps

vorrei scambiare una o più delle mie bc con roba da mangiare o bere.
maiale di cinta senese (prosciutto, capocollo, anche pancetta e lardo) o vini rossi di rango, in quantità da stabilire.

possibili anche altri scambi, tipo tartufi (astenersi cinesi) o bottarga (anche di muggine)

pps

sono assolutamente serio, in questo caso