[chaingang] telaio galmozzi

Author: isacco schiavi
To: chaingang
Subject: [chaingang] telaio galmozzi
ciaosono un lettore della lista da tempo, qualche volta intervenuto con
qualche cazzata, qualche volta alla CM milanese, in bici al lavoro tutti i
giorni.
Ho per le mani un telaio corsa Galmozzi-che da quel che vedo in rete ha un
certo prestigio, bello, "d'epoca" (anni 60?), con la sua forca, il movimento
centrale, la serie sterzo (marchiata galmozzi), la leva del cambio e mi pare
basta.
Malamente ridipinto (la tinta originale era illeggibile).... ma mi è
piccolo: tubo verticale sui 52-53, orizzontale 55, io sono alto 1.85...
A qualcuno interessa? Vorrei farci il grano per un telaio-bici della mia
misura, bene anche baratti adeguati (quali saranno?).
il tutto a milano zona sud
ringraziovi e scusomi, portate pazienza se potete
ciao