[Forumlucca] Se questo è un uomo... ]

Autor: Marcantonio Lunardi
Para: forumlucca
Asunto: [Forumlucca] Se questo è un uomo... ]

ci meravigliamo dei paesi dove la tortura si pratica come mezzo di
controllo territoriale e sociale ma a quanto pare non siamo da meno
senza dimenticarci che manca una legge contro la tortura:

http://www.corriere.it/cronache/08_marzo_12/tortura_legge_mancata_3e458b76-f024-11dc-a686-0003ba99c667.shtml

Marcantonio

Il giorno 11/set/08, alle ore 07:48, Elena Bertoli ha scritto:

> [...]

Marcantonio Lunardi

è ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile
Coloro che si sono limitati a ciò che appariva loro come possibile,
non hanno mai avanzato di un solo passo

http://www.marcantoniolunardi.it

Blog dei miei progetti nel documentario
http://cinemadureel.over-blog.org/