[Forumlucca] Anche le guide turistiche hanno un anima

Autor: blanca
Para: Lista di discussione politica della Valle del Serchio ((Garfagnana e Media Valle)), forumlucca, Collettivo Immagini Appese
Asunto: [Forumlucca] Anche le guide turistiche hanno un anima
Mi sono divertita a fare un collage di titoli presi a caso dalla rete:

09/09/2008, ieri
http://beta.vita.it/news/view/84988
Siamo a Segrate, dove Mariastella sorride agli alunni, parla con
maestri e giornalisti. Cui fa l’annuncio del titolo: “Per i precari
un posto nel turismo”. Il pezzo poi spiega che sarebbero in corso
contatti con Brunetta e Sacconi ma soprattutto con Michela V.
Brambilla, sottosegretario al turismo. L’idea è che i prof in esubero
potrebbero fare corsi di formazione per guide turistiche….

08/09/2008
Gelmini: "Mi dispiace per i 200 mila precari ma il loro futuro non
dipende da me"

03/09/2008
La scuola della Gelmini: grembiuli e 6 in condotta ad oscurare i tagli

02/09/2008
Gelmini, a sorpresa nel decreto maestro unico e libri per 5 anni. Il
ministro: "In prospettiva vorrei avere meno insegnanti ma meglio pagati"

13/07/2008
Lettera aperta dei precari della scuola: http://laconoscenzarendeliberiblog.wordpress.com/2008/07/13/lettera-aperta-a-tutti-i-politici-dai-precari-della-scuola/