[chaingang] R: del mese

Author: Paolo Bellino
To: criceti biliosi
Subject: [chaingang] R: del mese
'a regà ma che ve prende, mica sono ancora morto.

ecchecc

comunque saluto anch'io cordialmente bellino e tutti voi.

ps

frase sentita ieri sera, ambiente: gianicolo, festicciola di compleanno in un baretto carino, vento che agita le fronde, bicchieri e canne in mano, e una ragazza (cicloattiva, dunque parlava della bicicletta) se n'esce: "a pa', mi scricchiola la fissa".

in molti non la finivano più di ridere.

butta la macchina, usa la bici

www.movimentofisso.it