Re: [newimcabruzzo] dead line chiusura lista newimcabruzzo

Autore: vinc3nt
Oggetto: Re: [newimcabruzzo] dead line chiusura lista newimcabruzzo

Il giorno 29/ago/08, alle ore 00:14, RentonX ha scritto:

> non sarebbe male...ma legalmente potrebbe causare problemi in casi di
> denunce e simili??? Con il fatto che sta in un server
> italiano....Se non
> ci sono problemi (come penso) non sarebbe male che sti cavolo di
> messaggi so pesantiiiiiii

non lo so.
boh visto che non sarà così fastidioso ricevere i messaggi di
notifica, che saranno molti di meno, visto che sul sito il grosso è
fatto, io direi di spostarli nella nuova lista.

come da oggetto chiudo la lista. \o

_____
vinc3nt

noblogs: