Re: [newimcabruzzo] Nasce indy abruzzo

Autore: Ps1ch3
Nuovi argomenti: [newimcabruzzo] proposta testo per apertura indy [era: Nasce indy abruzzo]
Oggetto: Re: [newimcabruzzo] Nasce indy abruzzo

On Wed, 27 Aug 2008 16:42:06 +0200, vinc3nt <vinc3nt@???> wrote:

> non ti sei perso niente.
> sono loro due che stanno fuori ;)

ma stete fuori voi,
le parole che ha scritto tu (vincent) sono queste:

A più di un anno dall'inizio del progetto, finalmente è nata indymedia
abruzzo. Indy è entrata a far parte del network internazionale e
dell'aggregatore italiano [italy.indymedia.org] la potete trovare a questo
definitivo indirizzo: http:// abruzzo.indymedia.org Inutile dire che
rinnoviamo l'invito a tutti e tutte di partecipare ad indymedia, di postare
notizie, di contribuire alla scrittura delle feature... insomma di renderla
viva.

> non ho scritto nulla ancora. vedere per credere.

vedere per credere????????
ma chi sei....s.tommaso???? ahahahah!

> se qualcun* ci riesce prima, è assai più fiko!

no comment
:P