Re: [newimcabruzzo] proposta feature su primadanoi [era: pro…

Author: vinc3nt
Subject: Re: [newimcabruzzo] proposta feature su primadanoi [era: proposte ftr]

Il giorno 30/lug/08, alle ore 18:28, indigesta ha scritto:

> solo qui, aggiungiamo qualche parola:
>
> ...."un fatto molto grave"... che fa riflettere su quanto, per questi
> giornalisti, sia più importante l'immagine anche a discapito della
> comunicazione e della libertà d'opinione.
> insomma non risparmierei commenti ;)
>
> bo qualcosa del genere.

scriverei così:

... un fatto molto grave.

In un'epoca dove s'invoca a più voci maggiore controllo, dove gli
stati <a href="/article/5393">censurano</a> internet ai popoli, i
governi promulgano pacchetti sicurezza e <a href="http://
roma.indymedia.org/node/3956">militarizzano le città</a>, è quantomai
vergognoso leggere le parole ipocrite di chi da un lato si riempie la
bocca di <i>"libertà di espressione"</i> e partecipa a <a href="forum
per <i>un'informazione trasparente</i> [link: ] e dall'altro si
augura <strong>"pene esemplari"</strong> per chi critica politici ed
amministratori.

> quindi punterei più su qualche immagine che rimandi all'anonimato o ai
> cyber-right

tra le immagini che hai proposto tu, mi piace questa:
http://ro.altermedia.info/images/internet-censorship.gif

io l'ho un po modificata:
http://vinc3nt.noblogs.org/gallery/74/primadanoi.jpg

che dite? vi piace?