[Forumlucca] progetto di documentario sulla tortura

Autor: Marcantonio Lunardi
Para: forumlucca
Asunto: [Forumlucca] progetto di documentario sulla tortura
nel mio blog ho inserito due video realizzati da Amnesty international
sulla sensibilizzazione nei confronti del reato di tortura ... che in
Italia non è considerato reato.
Questo mi porta ad iniziare un nuovo cammino di indagine per la
creazione di un documentario sui casi di tortura a partire dagli esuli
politici che l'Italia ospita fino a spingermi ai casi italiani

per visionare il mio progetto di documentario:

http://cinemadureel.over-blog.org/

un abbraccio
marcantonio

Marcantonio Lunardi

è ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile
Coloro che si sono limitati a ciò che appariva loro come possibile,
non hanno mai avanzato di un solo passo

http://www.marcantoniolunardi.it
http://www.alterszone.org

Blog sui miei lavori