[Forumlucca] R: Sinistri "normali"

Autor: p.rouge@virgilio.it
Para: forumlucca
Asunto: [Forumlucca] R: Sinistri "normali"

Oggi come oggi basterebbe guardarsi uno dei film più in voga degli
ultimi tempi, "gomorra", per capire che la delinquenza minorile (o
delinquelnza di maggiorenni da poco) non è (e non può, se si ragiona
col cervello) essere appannaggio di una ed una sola etnia. E non solo
la fiction ci aiuta...

Impronte prese ai minorenni rom? Io dico di
sì.

Anzi dico di più: IMPRONTE PRESE A TUTTI I MINORENNI SUL
TERRITORIO ITALIANO dato che non solo dai film o dalla fiction ma anche
dai fatti di cronaca, dai giornali, dalle tv, dai mass media in genere
si evince una situazione allarmante a tutto tondo.

Scusate tanto ma se
dobbiamo risolvere il problema perchè essere così stupdidi? Se i
minorenni rom delinquono sfruttati da alcuni sedicenti criminali
maggiorenni perchè NON PENSARE CHE UNA VOLTA PRESE LE IMPRONTE AI ROM I
SUDDETTI DELINQUENTI MAGGIORENNI NON USERANNO RAGAZZI DI OGNI
PROVENIENZA E CETO???

Napoletani, Toscani, Siciliani, Sardi,
Marocchini, Serbi, Croati...Tanto sempre ragazzini sono, sempre non-
inquisibili sono...

Ho conosciuto varie persone di Milano che
lamentano problemi con minoranze etniche ma i ROM proprio non sono in
cima alla lista, anzi se dovessi fare una top ten i ragazz di
estrazione centro destra puro accusano più le bande organizzate di
immigrati provenienti dall'Africa (che anche nelle zone limitrofe di
legnano & affini spadroneggiano).

Con questo non mi schiero nè voglio
fare l'opinionista...ma sentire certe cazzate non rientra nelle
papabili soluzioni al problema, anzi mi fa credere che l'italiano medio
si meriti oggi come oggi la cosiderazione di scimmia che ha presso
tutti i paesi civilizzati.

Italiani: crescete per favore.
Immigrati:
non delinquete per favore.
Governo: non tagliate fondi a forze
dell'ordine e di controllo dando poi la colpa della dilagante
criminalità ai 4 straccioni che arrivano alla deriva su un gommone...
per favore.

Grazie!