[Forumlucca] manifestiamo tutti solidarietà a pino maniaci

Borrar esta mensaxe

Responder a esta mensaxe
Autor: laura picchi
Data:  
Para: forumlucca, tifeoweb, dirittichfouka, marisa.pareto, info, giovanna.duranti, dirittichfouka, sensi99, tommaso.panigada, calinde, salahchfouka, salvonico, nicpuc, dirittimigranti, alessiociacci, m.marcucci, talithacianca, gicavalli, vbertini, marcobonuccelli, toussaint, m.ciancarella, martinelli, rsensi, elena, lucca
Asunto: [Forumlucca] manifestiamo tutti solidarietà a pino maniaci

www.ritaatria.it

18/07/2008 - Telejato non si ferma: la società civile condurrà insieme a Pino Maniaci il TG perché mentre il governo fa finta di combattere la mafia c'è chi ha deciso che non esistono più le mezze misure.


E' un'Italia che non può più stare ferma, è un'Italia che deve reagire.ORA! La protesta delle forze dell'ordine, dei magistrati in prima linea, dei movimenti, associazioni che da anni lottano per conquistare lembi di libertà non può diventare corredo di TG oppure informazione per pochi. L'Italia tutta deve capire che la partita si è fatta molto dura e che la mentalità mafiosa sta contaminando tutti: nord e sud. Domani si ricorderà Paolo Borsellino e i ragazzi delle sua scorta, rappresentanti delle istituzioni metteranno corone di fiori in via D'Amelio ma in finanziaria sono stati tagliati i fondi per le forze dell'ordine e per la vera sicurezza. Fra una settimana ricorderemo Rita Atria e nessuna istituzione si ricorderà di quella ragazza di 17 anni lasciata sola dallo Stato dopo la morte di Paolo Borsellino. Nessuno si ricorderà che in questa Italia si danno le medaglie d'oro a chi spara per professione (e non stiamo parlando né delle forze dell'ordine, né dell'esercito) e si massacrano i Testimoni di Giustizia.Sta per arrivare il momento cruciale dell'estate, invitiamo tutti a non andare in vacanza anche con il cervello perché soprattutto nel mese di agosto in questo Paese sono successe le cose più terribili.
vi invitiamo a inviare un messaggio di solidarietà a Pino Maniaci e alla sua redazione all'indirizzo: telejato@???
_________________________________________________________________
Sono arrivati i supereroi di Messenger! Scarica le emoticon di Hero!
http://intrattenimento.it.msn.com/emoticon/hero