[Forumlucca] sul sito di POSSE: domme e precarietà. Ci sono…

Autor: marta bonetti
Para: forumlucca
Temas antigos: [Forumlucca] [ Ultimo bellissimo film della stagione - La Zona]
Asunto: [Forumlucca] sul sito di POSSE: domme e precarietà. Ci sono anch'io

Segnalo che sul nuovo sito di Posse

http://www.posseweb.net/

si trova - tra le altre cose, compreso il nuovo numero della rivista - una sezione, "Femminismi", dove sono stati pubblicati, tradotti in italiano, alcuni articoli tratti da un numero che Feminist review ha dedicato agli "Italian Feminisms" (Issue 87, dicembre 2007). Curato da Nirmal Puwar e Jaqui Andall in collaborazione con il gruppo Sconvegno di Milano, Sexyshock di Bologna e il network Prec@s, FR si è interamente concentrata sulle analisi che i nuovi femminismi italiani hanno, in questi ultimi anni, dedicato al tema della "precarietà esistenziale" e al ruolo dei cambiamenti di paradigma produttivo in relazione alle donne e al mercato del lavoro.

Alla ricerca ho partecipato anch'io...che come si legge , dico una cosa fondamentale.
saluti

Gioca a Fantaleague e sfida i tuoi amici sul campo!
http://fantaleague.it.msn.com/