Re: [Gasfolist] cancella

Autor: geppook\@libero\.it
Para: gasfolist
Asunto: Re: [Gasfolist] cancella
Scusate se intervengo,
ma stavolta il cancellatore sono io.

Premettendo che chiunque può decidere di togliersi e mettersi in lista quando vuole senza per questo offendere nessuno, anche se un po' dispiace, chiedo scusa se le cancellazioni dalla mailing list del GASGAS Forlì non sono così tempestive.

Normalmente lo faccio ogni tre o quattro giorni cancellando gruppi di persone alla volta.

A me personalmente non costa niente gestire questa cosa e capiscco che possa essere difficoltosa fatta direttamente da chi non è pratico, chiedo solo di pazientare qualche giorno per vederlo attuato, non è immediato come leggere un'email.

La mailing list GASGAS serve più che altro per comunicazioni, infatti da tempo non ci sono più discussioni su questa lista.
sarebbe bello usare le pagine del Forum per poter discutere di ogni, ma ci abbiamo provato e non è stata un'esperienza gratificante.

Accoglierei il suggerimento di Massimiliano e per i prossimi ordini fatti via email: dopo la prima comunicazione di apertura ordini, le email dovranno essere inviate al referente dei prodotti e non rispondendo alla email di comunicazione.

Ultima cosa: dall'email di Massimiliano sembra che voglia cancellarsi dalla lista degli Ingasati: invece sarà cancellato da quella del GASGAS perchè la sua email è indirizzata a GASFOLIST, ma gli chiedo di rimanere in quella degli Ingasati.

Scusatemi se sono stato prolisso, spero di non avervi tediato troppo.
Fraternamente
Geppo