Re: [NuovoLab] R: ELENCO ADESIONI

Autor: Edoardo Magnone
Para: Mailing list del Forum sociale di Genova
Asunto: Re: [NuovoLab] R: ELENCO ADESIONI
Assolutamente nessuno aveva minimamente pensato che questa assenza
dell`Arci Genova in un momento cosi` importante, tragico ed urgente
per tutti i processi g8 fosse dovuto a "problemi di qualche sorta
all`interno"...
Leggendo questa ultima mail a naso pero`viene da pensare che con una
maggiore volonta` a "livello provinciale dell'associazione", al di la`
di richiamarsi ad una "burocrazia" salva baracca, forse qualche
liberta` di movimento in piu` la potevate trovare...

Edoardo Magnone