Re: [NuovoLab] paese che vai usanza che trovi...

Autor: fernanda
Para: Mailing list del Forum sociale di Genova, Mailing list del Forum sociale di Genova
Asunto: Re: [NuovoLab] paese che vai usanza che trovi...

Quasi come in Italia, quì possono fare qualsiasi
cosa, ineggiare al duce, fare il saluto romano,
esibire cartelli razzisti e antisemiti , nonchè
urlare slogan della stessa natura e nessuno fa
niente. Se non sbaglio ci sone delle leggi che
puniscono questi reati, ma probabilmente se le
sono dimenticate. D'altronde quando c'è il
sindaco di Roma che porta al collo con orgoglio
la croce celtica........ ogni ulteriore commento è superfluo.
Con tutta la mia più profonda indignazione.
fernanda