[Animate] R: Per tutti: materiale per sito

Autor: Roberto Grossi
Para: 'Mailing list di coordinamento tra fumettari e amanti delle immagini indipendenti'
Asunto: [Animate] R: Per tutti: materiale per sito
Parblè! Non sia mai che vi mandi un file vuoto.
Dite cosa vi serve e vi sarà ri-inviato (che non ho capito... la bio o le
immagini?).

Già che ci sono.. qualcuno sa dirmi le dimensioni di una cella del forte
anche approx (lxlxh)?
E su quale percentuale di spazio si può contare? Mi è sembrato di capire 2
per cella?
Potrebbe influire sulle mie ideuzze per l'allestimento...

Grazie. Siete splendidi.