Re: [Animate] Crack Fumetti Dirompenti: partecipare al crack…

Autor: kyrara
Para: Mailing list di coordinamento tra fumettari e amanti delle immagini indipendenti
Asunto: Re: [Animate] Crack Fumetti Dirompenti: partecipare al crack 2008
ciao...
ci scusi chi è iscritto da una vita e continua a vedere queste mail...
per te, appena iscritto di default alla lista, così rendiamo le
comunicazioni più veloci....

Le adesione sono aperte, vi invitiamo a segnalarci la vostra alla
mail: crack.forteprenestino@???, specificando le eventuali
esigenze tecniche, e a seguire gli sviluppi dalla mailing list
animate@??? e sul sito http://crack.forteprenestino.net. È
sempre gradita una bio di poche righe, con il vostro sito se ne avete
uno, e qualche immagine a bassa risoluzione (72 dpi) per il sito di
CRACK!.