[Animate] Crack Fumetti Dirompenti: partecipare al crack 200…

Autor: la nemo
Para: animate
Asunto: [Animate] Crack Fumetti Dirompenti: partecipare al crack 2008
E-mail di richiesta informazioni da parte di
la nemo <supersasa@???>

ciao cecilia e tutti quanti,
vi scrivo per rinnovare come ogni anno la mia presenza al crack. quest'anno preferirei allestire solo uno stand con le mie produzioni cioe' tshirt e poster serigrafati e cartoline... e magari mettere un drop grosso di circa 2- 3 metri in un bel punto... un po' come avevo allestito la mostra nella sala the.
questo e' il mio numero di tel 3351760142 .
la mia mail supersasa@???
fatemi sapere newz!