[inquieto] D/Esistere 2008

Autor: ca_favale_mlist
Para: ca_favale_mlist
Temas antigos: [inquieto] aggiornato il sito - appuntamento R/Esistere 2008
Asunto: [inquieto] D/Esistere 2008
ciao
ho visto la mappa del percorso (a proposito, si apre solo quella in
htlm, e solamente una delle due) e credo che vi seguirò pressochè a
distanza...attraversando le dolci vallate con quattro ruote sotto il
culo, qualche buon amic* e una bella scorta di birre...
D/Esisto, ma non mollo...
e magari, per qualche tappa, vedrò di fare uno sforzo!
ciao, a presto
Anna