[Mdma-list] iniziativa antifascista a Pescara

Delete this message

Reply to this message
Author: aviogianco
Date:  
To: mdma-list
Subject: [Mdma-list] iniziativa antifascista a Pescara

anche se non è un'iniziativa propriamente antipro è un'iniziativa contro tutti i proibizionismi: il fascismo è la proibizione assoluta di vivere in pace.


Sab 31 -05 h 18 pzza Alesssandrini Pescara: presidio-aperitivo antifascista
Dom 01-06 h 18 Spazio Serra - Spoltore(PE): concerto e dj set con possibilità cenare

Art. 3 della Costituzione Italiana
“Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali”

L'odio e la violenza, sia come espressione di singoli balordi (rogo del campo nomadi di Ponticelli), sia come azione istituzionale (ruspe invocate da Alemanno a Roma e già messe all' opera da Cofferati a Bologna),non possono costruire società o garantire “SICUREZZA” ad alcuno.
C'è chi pensa che alla precarietà della vita nel lavoro , negli affetti, e nella socialità si possa dare una risposta con un'identità costruita a partire dall'escludere il “diverso”:l'immigrato, il senza casa, il senza reddito, l'omosessuale, il tossicodipendente, il diversamente abile, o anche TE
Nicola (il ragazzo assassinato a Verona) potevi essere tu.
Fascismo. Xenofobia. Omofobia. Bullismo.
Vogliamo sperare che la volontà di escludere l'altro non nasca spontaneamente ma sia frutto di una sistematica campagna mediatica interessata a metterci gli uni contro gli altri in una guerra tra “disagiati” piuttosto che a evidenziare i reali problemi del Paese. (vedi caso immondizia a Napoli).
E' in atto una rinascita di una destra Fascista che è in pieno contrasto con la Costituzione Italiana che vieta la costituzione di partiti di ispirazione fascista.L'apologia del fascismo è un reato penalmente perseguibile.
E' l'ignoranza che crea la violenza.
Combattiamola con la nostra musica,la nostre culture, il nostro stare insieme.

partecipano e sostengono l'iniziativa
Canti in asociale, Clean Heart, Dj Horobi, Peskaramanzia, Omnibass 26X1, Abele the Underdog, Umberto Palazzo, Rasta Uno, Clap Dance, Straight Opposition, Costa Nostra, Dj Spall, General P, The Shed, Compagnia Fantasma, Dj Jak, Balooba, Pure Love.


----------------------------------------------------------------------------
Vuoi essere presente online?
Vuoi dare voce alla tua attivita`?
Acquista un dominio su domini.interfree.it.
A partire da 18,59 euro
----------------------------------------------------------------------------