Re: [Hackmeeting] Donne Hackmeeting 08

Autor: n4zgul
A: hackmeeting
Assumpte: Re: [Hackmeeting] Donne Hackmeeting 08

<ackelsberg@???> wrote:
> mmh bene da bravo italiano nega il problema ma io voglio
> ricercare per questo la mia domanda era semplice
> vorrei venire ad intervistare e capire questo rapporto
> se sbaglio meglio immagine di italiano in germania
> potrebbe migliorare anche ora come ora e difficili
> siete comica di europa,
> se ho pregiudizi sono una donna pronta a ricredermi ...

Ich glaube ehrlich dass, gibt es keine richtig Auskunft,
wenn du dass ist Informatikzone männlich sagst. Vielleicht
sind die Südländeren auf diese Weise, aber ist das so nicht
in der Informatikzone oder zwischen hackers.
Hackersideologie ist gegen Sexismus, gegen Rassismus, un so
weiter, überall. Warum würde es Nichtsein müssen in Sizilien?
Wenn du dass ist südlich Informatikzone männlich aussagen, das
ist sehr dumm!!! Die Vorstellung über südlicher italiener die
deutsche haben ist lächerlich. Wir haben so viele Probleme in
Italien, aber haben wir keine Sexismusprobleme in der
Informatikzone, bei Hackersgemeinde vor allem.

> ancora grazie

bitte

PS. e' seccante da tradurre perchè m'è venuto direttamente
in tedesco nonappena ho letto "immagine di italiano in
germania"... in pratica ho detto che le varie affermazioni
sono abbastanza stupide e che l'immagine del maschio del
sud che hanno in germania è abbastanza ridicola.

--
+kaos