[Forumlucca] caso riccardo rasman: un dovere firmare

Autor: laura picchi
Para: forumlucca, tifeoweb, dirittichfouka, marisa.pareto, info, giovanna.duranti, dirittichfouka, sensi99, tommaso.panigada, calinde, salahchfouka, salvonico, nicpuc, dirittimigranti, alessiociacci, m.marcucci, linda.lachina, talithacianca, gicavalli, vbertini, marcobonuccelli, toussaint, m.ciancarella, martinelli, rsensi, mrseye, lucca
Asunto: [Forumlucca] caso riccardo rasman: un dovere firmare

Come dice Mario Ciancarella " è un dovere, non un optional firmare" per non fare archiviare il caso di Riccardo Rasman. E' un dovere mio continuare a chiedere di farlo a chi non l'ha ancora fatto.
Per informazioni sul caso vedi il link:
http://www.obzudi.splinder.com/ (post Il caso Riccardo Rasman).
Per firmare vedi il link:
http://www.ipetitions.com/petition/riccardorasman/. Siamo solo a 191 firme, davvero troppo poche.
Alla vigilia del 25 aprile, facciamo in modo di non dimenticare Riccardo Rasman, sosteniamo la battaglia del legale e dei genitori perchè abbia verità e giustizia.

Passate parola e se avete un sito, un blog raccontate il caso di Riccardo Rasman.

Non lasciare soli i suoi genitori firmando la petizione, significa impegnarsi anche in questo caso a costruire mattone dopo mattone una democrazia matura.

Grazie a tutti quelli che ascolteranno il mio appello. Laura
Vieni a conoscere la casa del tuo Messenger!
www.messenger.it