Re: [Forumlucca] I rifiuti a Capannori

Autor: Elena Bertoli
Para: forumlucca
Asunto: Re: [Forumlucca] I rifiuti a Capannori
Alessio Ciacci ha scritto:
> Carissimi,
> ricordo il convegno RIFIUTI ZERO a Capanori Sabato e Domenca,
> in allegato un documento di analisi e bilancio dell'esperienza che
> sarà distribuito al Convegno.
>
> Buona giornata,
> Alessio
>

> **MEETING INTERNAZIONALE***
> ***RIFIUTI ZERO A CAPANNORI ENTRO IL 2020***
> ***"Prospettive locali, nazionali e internazionali che avvicinano al
> futuro"***
> **
> **CAPANNORI, 26 – 27 APRILE 2008**
> **VILLA BRUGUIER - CAMIGLIANO (LU)**

> [...]

Ciao Alessio, so che hai tanto da fare per il convegno ma vorrei
chiederti una cosa.
Ieri ho incontrato in un negozio la sindaca di Gallicano che mi ha detto
che vorrebbero lavorare sui prodotti sfusi e che avrebbero intenzione di
copiare la tua iniziativa sui pannolini di stoffa.
Allora ce l'hai fatta.
Che cosa siete riusciti a fare sul tema pannolini a Capannori?

Pare che una raccolta differenziata seria decolli anche qui a Barga con
la Aimeri.
Speriamo.
Ciao.
Elena